giovedì 1 ottobre 2015

A Santa Cruz nel 2016 si terranno due edizioni di Plenilunio

Nel 2016 a Santa Cruz de Tenerife si terranno due edizioni di Plenilunio . In particolare, il sindaco, José Manuel Bermúdez, ha detto che le due edizioni avranno luogo il 23 aprile e il 20 settembre del prossimo anno, visto il successo di pubblico dell'ultima edizione tenutasi lo scorso di Sabato 26, che ha portato 85.000 persone sulle strade della capitale di Tenerife.
Alfonso Cabello, Consigliere della Programmazione Economica, ha dichiarato che due edizioni della manifestazione richiedono "un grande sforzo", non solo economico, ma anche in termini di coordinamento. Il sindaco ha dichiarato che Sabato scorso la città è stata "un alveare di attività" e ha evidenziato che oltre 13.000 visitatori hanno visitato il Museo della natura e dell'uomo e 3000 sono andati al TEA.
Il sindaco ha anche ricordato le mille persone che per la prima volta sono entrati al Palacio de Carta, dove hanno potuto assistere ad uno dei 13 spettacoli teatrali tenuti tra le 11.30 e le 01.00. Inoltre, più di 2.000 persone hanno partecipato alle attività del Museo di Almeyda; 350 persone hanno partecipato alle due visite guidate della città offerte da City Expert; mentre più di un centinaio di cittadini hanno visitato la sede del Consiglio Comunale, in un tour che comprendeva l'ufficio del sindaco.

Nessun commento:

Posta un commento