venerdì 9 ottobre 2015

Ti piacerebbe poter contare su un luogo di incontro per Italiani a Tenerife?

Quando, andando avanti negli anni, io e mio marito ci siamo resi conto di non poter più continuare un discorso di ristorazione che ci impegnava troppo per le nostre forze e,d'altro canto, non potevamo neanche abbandonare tutti gli amici che ci avevano seguito per anni, abbiamo deciso di avviare un'associazione di promozione turistica chiamata promo.tur. che ci permettesse di continuare gli incontri con gli amici.

Così è nato un club che ha riscosso molto successo sia da un punto di vista di partecipazione di amici (abbiamo circa 1000 associati), sia da un punto di vista "socialmente utile" come lo chiamava mio marito.

Infatti il nostro club ha visto il ritrovarsi di amici che non si vedevano più da anni, il formarsi di nuove amicizie, il piacere dello stare insieme stando alla stessa tavola, giocando insieme, chiacchierando, progettando, scambiandosi favori ed allacciando amicizie e relazioni anche al di fuori del luogo d'incontro usuale, cioè “Villa le streghe”.

Questo è quanto io lascio quando mi trasferisco per l'inverno a Tenerife: tanti amici ed un luogo dove ci si ritrova con piacere.

E' anche un luogo che è bello in inverno se si vive in compagnia tutti i sette giorni della settimana, ma non è possibile farlo perché le mie forze non me lo permettono. Infatti, dopo sette mesi che apro le porte di Villa le streghe anche se solo il sabato e la domenica, sono tanto stanca che non vedo l'ora di rifugiarmi a Tenerife, nel suo calore, tranquillità ed accoglienza.

Ma non abbandono i miei amici, li passo solo ad altre mani, in quelle di amiche altrettanto brave e disponibili, forse anche migliori di me.

Allora, cosa voglio? Perché scrivo tutto questo?

Perché degli amici che vengono anche loro a Tenerife mi hanno chiesto di duplicare la mia associazione nell'isola e creare un club per accogliere chi vuole unirsi a noi: per parlare, giocare a burraco o altro, stare insieme, stare alla stessa tavola, creare nuovi legami ed amicizie.

Con l'aiuto di questi amici cerchiamo un luogo dove poter porre il nostro club: un luogo tranquillo, abbastanza grande, dove ...come...quando...lo vedremo insieme se ci date una mano a realizzarlo!

Aura

aurapalm@gmail.com

www.villalestreghe.it

Nessun commento:

Posta un commento