Gent.ma Sig.ra Aura,
mia moglie (60) ed io (58) le scriviamo da Torino per dirle cha abbiamo molto apprezzato il suo articolo "Perché Candelaria ?" del 31/1/2015 pubblicato sul mensile "Leggi Tenerife".
Uno scritto coinvolgente redatto con sentimento, che ci ha però lasciato con l'interrogativo di quali possano essere i problemi dell'isola che presto affiorano.
Aveva preannunciato che avrebbe approfondito l'argomento il mese successivo, ma essendo ormai ottobre avevamo perso ogni speranza finché non abbiamo scoperto il suo sito "Vitatenerife".
Questo ci consente di chiederle cortesemente un approfondimento del tema, perché chi sta pianificando il trasferimento a Tenerife (nel nostro caso in vista della futura pensione) ha bisogno di essere conscio non solo delle cose belle che troverà, ma anche dei problemi che dovrà ad affrontare quotidianamente per essere meglio preparato a superarli.
Per favore se potesse dedicare una pagina del suo sito a questo argomento le saremmo infinitamente grati, e chissà che un giorno futuro non la si possa ringraziare di persona a Tenerife.
Cordialmente,
Roberto e Margherita Scialla – Torino
Siamo stati 10 giorni a Tenerife questa primavera in occasione dei nostri 30 anni di matrimonio: in allegato una foto di mia moglie a Candelaria...
Nessun commento:
Posta un commento